Pensieri positivi

I nostri pensieri sono vibrazioni emesse nell’universo. Esse ci ritorneranno indietro attraverso situazioni che rafforzeranno i pensieri inviati, positivi o negativi. Bisogna fare attenzione al tipo di vibrazioni trasmesse, sono alte o basse?
Fate un piccolo sforzo e scegliete i pensieri positivi, sorridete, siate grati e AMATE!

Buon weekend a tutti! ☀️

21 pensieri su “Pensieri positivi

    • 🙂 Diciamo che se guardiamo la sua vita dal fatto che l’ha vissuta tra alcol e droga, non può essere un buon esempio, però… a parte questo suo modo di vivere è stato comunque un grande, “il profeta della libertà”. Diceva anche: «Se la mia poesia cerca di arrivare a qualcosa, è liberare la gente dai modi limitati in cui vede e sente. »
      Chissà quando avrà scritto la frase che ho pubblicato io? Sicuramente in un momento di riflessione sulla propria vita.
      Sai, mi è venuto in mente un altro personaggio e dal momento in cui ho scoperto più cose sulla sua vita, Rousseau. Ero rimasta malissimo, non ci credevo che un così grande filosofo che ci ha lasciato il suo romanzo pedagogico “Emilio o dell’educazione”, i suoi cinque figli li aveva fatti crescere dentro un orfanotrofio… A volte sembra proprio che le cose di valore nascono da vite tumultuose, irregolari e esperienze singolari e non sempre ciò che viene scritto rispecchia la propria vita.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.